Buongiorno a tutti/e, sono un novello esordiente nella mtb, ho acquistato da decathlon 2 giorni fa, la mia prima bicicletta di fascia discreta, ovvero una rockrider 5.3 del 2012. Siccome avrei intenzione più avanti di cambiare i freni restando su dei meccanici, ( mi hanno incuriosito molto i bb7 ) e naturalmente fino a quando non sarò in grado di farmi la manutenzione da solo avrò bisogno di portarla ogni tanto a tagliandarla, potreste consigliarmi un negozio / laboratorio a Genova abbastanza onesto ma che soprattutto lavori bene? Non avrei più intenzione di rivolgermi a Decathlon perchè (anche se mi ritengo profano in materia di biciclette non sono comunque stupido, qualche lavoretto di meccanica ed altre cose le ho fatte nella vita) il servizio di manutenzione mi ha veramente lasciato perplesso in passato, quindi preferirei orientarmi verso un centro più serio.
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno ed intanto colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon anno.
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno ed intanto colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon anno.