manutenzione pdm 520

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.293
2.272
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
sulla ghiera c'è indicato il verso in inglese, non ricordo se avvita o svita, basta consultare il dizionario e non sbagli.
la cosa brutta è che non si trova la chiave, quindi dovrai usare una pinza grande e mettere il corpo del pedale in una morsa.
fai attenzione al verso di smontaggio perchè la ghiera è molto delicata.
una volta aperto puoi registrare il cuscinetto a coni e ingrassare.
non ti aspettare grandi miglioramenti, nel mio caso dopo la metà dei tuoi km già avevano un gioco eccessivo e in parte è rimasto.
by
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
sulla ghiera c'è indicato il verso in inglese, non ricordo se avvita o svita, basta consultare il dizionario e non sbagli.
la cosa brutta è che non si trova la chiave, quindi dovrai usare una pinza grande e mettere il corpo del pedale in una morsa.
fai attenzione al verso di smontaggio perchè la ghiera è molto delicata.
una volta aperto puoi registrare il cuscinetto a coni e ingrassare.
non ti aspettare grandi miglioramenti, nel mio caso dopo la metà dei tuoi km già avevano un gioco eccessivo e in parte è rimasto.
by
non ce la faccio a "mordere" la presa della ghiera con una pinza....che ne resterà?!:-((
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.293
2.272
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
basta non fare la caz.. che ho fatto io che per non consultare il dizionario e secondo la leggi di murphy ho girato al contrario, a vederle sembra che hanno litigato con un maremmano.
by
 

Classifica mensile dislivello positivo