manutenzione molla pike

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Ciao volevo fare manutenzione sulla mia pike 351, piu' che altro volevo ingrassare la molla e sosituire l' olio, leggendo i topic precedenti sembra molto facile, e ho provato, ma ho problemi a sfilare la molla , allora svito il tappo superiore con chiave da 24 e svito il bullone inferiore ,ma la molla non ne vuole sapere di sfilarsi , c' e qualcosaltro da fare? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
grazie a chi mi aiutera'

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Avevo gia' visto il manuale tecnico , e' che l'inglese non e' il mio forte, pensavo che battere il bullone da sotto servisse per dividere gli steli dai foderi, se mi dici che bisogna martellare il bullone inferiore anche solo per estrarre la molla ....provero'.....
grazie per ora

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
i foderi tengono gli steli tramite i pompanti , la molla é inclusa con uno dei pompanti. Per estrarre i pompanti quindi devi picchietare con il martello

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo