Manutenzione Lev Integra

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.766
1.773
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Ciao a tutti. Nel 2023 ho acquistato un secondo KS Lev Integra, per sostituire quello originale del 2015 di serie sulla mia bici.

Nell'originale, per la manutenzione si svitava il collarino (quello nero, con la scritta KS Lev). Questo, per intenderci:



Nel nuovo, il collarino non è più svitabile, sembra integrale con il tubo esterno.

Sul sito si trova solo il video per la manutenzione relativa al "vecchio" modello. Chi sa dove si possono trovare le istruzioni per la manutenzione dei nuovi modelli?
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.766
1.773
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010

fear_factory84

Biker assatanatus
19/4/21
3.269
1.427
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Tu riesci a svitarlo? Io, dopo aver provato in tutti i modi (e averlo pure graffiato tentando), l'ho portato dal meccanico, che mi ha fatto notare che è un pezzo unico. Ho pure fatto la figura del pollo per non essermene accorto.
beh allora potresti provare a contattare KS, o rivolgerti al tuo meccanico se e' un centro assistenza KS (o trovarne uno).

Io non ho quel reggisella, quindi, vediamo se si affaccia qualcuno che lo ha. Anche se poi non ci hai manco fatto una foto e fatto vedere quale variante di reggisella hai.

Sti reggisella hanno tremila varianti, sono tutti simili, ma diversi. E spesso i kit revisione manco si trovano (ad esempio mi e' successo con un reggisella mondraker onoff pija di doverglielo mandare in spagna perche' nemmeno loro sapevano quale cavolo di kit ricambi dovevo comprare per revisionarlo!).

Buona caccia!
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.766
1.773
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
KS Lev Integra anno 2023 31.6mm x 150mm... esattamente come nella foto che hai postato tu.

Ah, e per quanto riguarda contattare KS... già provato, due volte, per mail a info@kssuspension.com. Nessuna risposta.
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.766
1.773
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
hai provato a svitare con una chiave di quelle con la gomma regolabile..

insomma tipo in questo video:
Ci ho provato molte volte, e con diverse chiavi di gomma. Ho provato anche a mettere attorno un pezzo di camera d'aria e usare la pinza grip. E' così che ho graffiato il "collarino".
Ma è un pezzo unico col tubo sottostante, ti ripeto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo