Manutenzione Gomme UST

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Sulla mia bike nuova ho montato delle gomme UST con il liquido antiforatura (speriamo !) in ogni caso nel momento in cui dovesse succedere il fattaccio ( :razz: ) vorrei essere preparato.
Nel caso in cui bucassi ho due dubbi in merito che vi sottopongo:
- se uso la bomboletta FAST perdo l'effetto del liquido e rovino in modo definitivo il copertone ?
- se utilizzo la camera devo in qualche modo rimuovere il liquido ?

Vi ringrazio in anticipo per la vostra consulenza.

PS: Speriamo di non averne mai bisogno :-?
 
V

vinx

Ospite
se usi il liquido NON buchi. tuttalpiu' ti si potrebbe squarciare una gomma, in quel caso la bomboletta non andrebbe bene lo stesso, idem per la camera d'aria.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ma che sta a dì?

se hai messo il liquido magico nella copertura sei a posto a meno di tagliare il pneumatico o di fare forature giganti, tutto qui.

le bombolette ripara e via non fanno altro che la funzione del liquido che tu hai giùà messo, lascia stare tutto così che và bene.

P.s: te lo dice spina che và di deemax tubeless con una bomboletta di geax per ruota.
 

Classifica mensile dislivello positivo