Manutenzione forcella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alannon

Biker novus
11/3/18
4
0
0
41
Cremona, CR, Italia
Visita sito
Bike
Scott Scale 950 2013 ebike Xf1 Fantic
Salve, ho letto molti post e visto vari video ma non riesco a rispondere ad alcune domande per questo vi chiedo aiuto. Ho una Scott Scale 950 2013 comprata usata a settembre dell anno scorso, ora per la nuova stagione stò cercando di fare un pò di manutenzione, monta su come forcella una FOX 32 Float 29 Evolution CTD Air -CTD da 100mm, ho visto questo video e usa come olio per entrambi gli steli un Fox 10w verde (http://www.bicitech.it/la-manutenzione-ordinaria-di-la-forcella-float-da-36di-fox/) ed è anche un tecnico Fox, in questo video invece (
) usano Fox 20w Gold sempre per entrambi gli steli, da altre parti ho letto che bisogna mettere quest'olio dal lato sinistro FOX RACING SHOX FLOAT FLUID. Ovviamente per praticità e costo se posso acquistare un olio per entrambi gli steli vorrei sapere quale o se prendere due diversi e qual'è la quantità da inserire. Vorrei sostituire anche il kit parapolvere, quali mi consigliate?
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo