Manutenzione cube ltd acid?

volontenizzoli

Biker novus
11/5/08
17
0
0
saronno
Visita sito
Sono un felice possesore di una cube ltd acid e mi trovo molto bene....
vorrei due informazioni:

1):Mi servono dei copertoni molto resistenti per percorsi molto difficili(Neve,Sassi,Rocce), cosa mi consigliate?

2):Quando ho comprato la bici, mi hanno dato un foglio su cui era riportato le informazioni riguardanti il cambio componentistica(Copertoni,Catena,ecc...).Solo che lo perso, Sareste cosi gentili da rifarmelo?(Con indicazioni=Km=sostituzione componente)
 
  • Mi piace
Reactions: the teacher

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Sono un felice possesore di una cube ltd acid e mi trovo molto bene....
vorrei due informazioni:

1):Mi servono dei copertoni molto resistenti per percorsi molto difficili(Neve,Sassi,Rocce), cosa mi consigliate?

2):Quando ho comprato la bici, mi hanno dato un foglio su cui era riportato le informazioni riguardanti il cambio componentistica(Copertoni,Catena,ecc...).Solo che lo perso, Sareste cosi gentili da rifarmelo?(Con indicazioni=Km=sostituzione componente)


vieni nella sezione cube fratello!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Sono un felice possesore di una cube ltd acid e mi trovo molto bene....
vorrei due informazioni:

1):Mi servono dei copertoni molto resistenti per percorsi molto difficili(Neve,Sassi,Rocce), cosa mi consigliate?

2):Quando ho comprato la bici, mi hanno dato un foglio su cui era riportato le informazioni riguardanti il cambio componentistica(Copertoni,Catena,ecc...).Solo che lo perso, Sareste cosi gentili da rifarmelo?(Con indicazioni=Km=sostituzione componente)


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2383061#post2383061
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo