• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manutenzione completa dei pedali Crank Brothers

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
mi si è disintegrato il cuscinetto esterno dei mallet, ho ordinato il kit e mi hanno spedito uno generico che va bene per tutti i mallet. ma se provo ad inserire il cuscinetto non entra. se misuro il foro con il calibro è di 11 mm, ma il diametro esterno del cuscinetto è circa 13 mm. come è possibile? ho fatto una boccolina di nylon per sostituire il cuscinetto e ci entra, ma perchè i ricambii sono sbagliati, mi sembra strano. ho telefonato al rivenditore perchè mi avevano mandato un kit acid e mi hanno rimandato il kit mallet, ma non entra. consigli?
 

Federico B

Biker extra
24/8/12
736
0
0
Bologna
Visita sito
Ma scusate una cosa, nei miei pedali flat c'è un tappo (quello nella foto), che è venuto via... solo che sono andato in negozio e ne ho comprato un'altro, quando l'hanno messo su tornato a casa non c'era piu...
Fa lo stesso anche se lo tengo senza?
 

Allegati

  • IMG_2228.jpg
    55,3 KB · Visite: 11
  • IMG_2227.jpg
    60,9 KB · Visite: 8

Gianluca_79

Biker serius
1/6/12
287
28
0
Cesenatico
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy
nel rebuild kit di cui ho messo il link non c'é la molla. non saprei come ed ha quanto recuperarla, io vorrei sostituire solo i cuscinetti. chiedo perché su internet ne ho trovate piu di una versione di kit e non vorrei prendere quello sbagliato
 

Classifica mensile dislivello positivo