Manutenzione Attenuare gioco reggisella tranz X

Cecca696

Biker serius
8/3/21
134
4
0
38
Civita Castellana
Visita sito
Bike
Nessuna per ora
Ragazzi ho provato a cercare ma nulla.
Qualcuno di voi ha mai fatto manutenzione al proprio reggisella telescopico tranz X?
mi spiego orami dopo circa 3 anni il gioco che ha sempre avuto (dx sx della sella) è molto aumentato, volevo sapere se c'era un modo per attenuarlo e o farlo tornare più o meno com'era all'inizio.
Ho cercato nel forum ma nulla.
Grazie a tutti
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.186
29.841
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ragazzi ho provato a cercare ma nulla.
Qualcuno di voi ha mai fatto manutenzione al proprio reggisella telescopico tranz X?
mi spiego orami dopo circa 3 anni il gioco che ha sempre avuto (dx sx della sella) è molto aumentato, volevo sapere se c'era un modo per attenuarlo e o farlo tornare più o meno com'era all'inizio.
Ho cercato nel forum ma nulla.
Grazie a tutti
Io sono al secondo reggi tranz x e il primo aveva gioco assurdo : buttato , il secondo stessa storia ma almeno l ho pagato 30 euro su rcz … non vale nulla , ma il suo lavoro lo fa …e non so se si può risolvere , poi dipende cosa costa il ricambio
 

gabri07

Biker novus
3/7/24
15
0
0
14
Caltagirone
Visita sito
Bike
Bmc twostroke 01 one
Ragazzi ho provato a cercare ma nulla.
Qualcuno di voi ha mai fatto manutenzione al proprio reggisella telescopico tranz X?
mi spiego orami dopo circa 3 anni il gioco che ha sempre avuto (dx sx della sella) è molto aumentato, volevo sapere se c'era un modo per attenuarlo e o farlo tornare più o meno com'era all'inizio.
Ho cercato nel forum ma nulla.
Grazie a tutti
Penso che sia un problema di "sede" che col tempo va ad "allargarsi" quindi credo che non si può fare nulla
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.231
1.320
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
  • Mi piace
Reactions: Cecca696

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.588
2.896
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ma nel caso volessi comprarlo nuovo, trovo delle misure: immagino uno sia il diametro poi l'escursione (cosa che vedrò sul mio) ma poi c è sta misura che non capisco 420 allego immagini
Il 420 è la lunghezza.
Su certi telai nn puoi inserire tubi così lunghi... quindi trovi misure più corte
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and Cecca696

Cecca696

Biker serius
8/3/21
134
4
0
38
Civita Castellana
Visita sito
Bike
Nessuna per ora

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.186
29.841
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo