Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno, qualcuno sa come si apre la forcella ZOOM CH 1100 AMS downhill montata sulla Cycletool DH Pro? È la versione a molla con steli rovesciati.
Grazie
Mmhhhh se prendi un flessibile la apri con facilità.
Poi prendi le due metà e le butti nella raccolta differenziata del ferro.
Penso sia l'unica cosa utile da fare con una forcella del genere..
Mmhhhh se prendi un flessibile la apri con facilità.
Poi prendi le due metà e le butti nella raccolta differenziata del ferro.
Penso sia l'unica cosa utile da fare con una forcella del genere..
Mi ci sono messo di impegno e alla fine sono riuscito ad aprirla. L'ho completamente pulita dal vecchio grasso ormai incatramato e seccato sugli steli e nei paraoli. Ripulita e lubrificata. Adesso funziona bene.
Non è certo una forcella di alta gamma ma ho visto di peggio (come la Suntour della Decathlon)