• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Manubrio Syncros Fraser IC SL cinese...

ciairo28

Biker serius
24/12/16
106
31
0
Napoli
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 Rc PRO
Domanda che rischia di sollevare un polverone ma la faccio lo stesso.
Su Aliexpress ho visto un manubrio identico al Syncros Fraser IC SL ma ad un terzo del suo prezzo.
In Cina producono sia schifezze che componenti di ottima qualità e per questo motivo vorrei sapere da chi ha esperienza diretta cosa ne pensa di questo manubrio.
Se non fosse stato un componente sollecitato, l'avrei già preso, ma vorrei evitare di farlo a metà al primo drop e trovarmi a faccia a terra.
Quello che stavo valutando è questo:

 

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.516
1.145
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Dai prodotti che sono tarocchi o palesi contraffazioni (replica del marchio, nome noto)mi terrei lontano, sia per questioni legali che di sicurezza.
Prova invece a guardare la stessa tipologia di prodotto ma da un marchio proprio cinese, ad esempio Ullicyc.
Ci sono piú garanzie qualitative e spesso i prodotti sono di buona qualitá ad un prezzo onesto.
 
Reactions: ciairo28

utrak

Biker serius
9/5/17
233
36
0
37
Bra
Visita sito
Bike
Canyon lux
Io ho appena acquistato quello della Ullicyc...pagato 85€. Spero che sia affidabile e duraturo. Fra un mese (se va bene) vi aggiornerò all’arrivo!
 
Reactions: g.f.

utrak

Biker serius
9/5/17
233
36
0
37
Bra
Visita sito
Bike
Canyon lux
Arrivato, montato ma a sensazione non mi trovo. Le misure sono quasi identiche con quelle precedenti ma mi sento scomodo. In più dovrei smontare l’IPU della Canyon Lux e non mi va. È in vendita su subito se a qualcuno interessa. Lo vendo come nuovo xke l’ho solo montato senza mai aver fatto 1km. Per il resto è di ottima fattura e mi sembra bello robusto.
 

Allegati

  • F2A8348B-C423-459B-BA15-5BAA91D607A1.jpeg
    127 KB · Visite: 99

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140

Scusa, sono leggermente OT: quei gancetti per tenere uniti i cavi e i tubi freno sono fighissimi, sono roba Canyon o li hai messi tu? Dove si trovano?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.948
3.120
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Reactions: AlexV

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo