Manubrio rizer leggero da almeno 660mm

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

lucketto

Biker serius
27/4/08
199
0
0
Padova
Visita sito
Dove posso trovarlo? Sto cercando da un bel po' ormai...ma trovo solo manubri abbondantemente sopra i 2 etti.
Preferirei l'alluminio (e forse per questo non trovo niente di leggero), perchè il carbonio lo vedo troppo delicato, soprattuto in caso di caduta.
Grazie!

lucketto

Biker serius
27/4/08
199
0
0
Padova
Visita sito
sì mi è già stato proposto il deus xc...ma se c'è qualcosa di meglio non mi dispiace!
avevo pensando al truativ team carbon...stai sui 170-180 grammi e si trova a meno di 70€...però propenderei sull'alluminio!
non capisco come mai KCNC non faccia delle curve rizer in scandium da meno di due etti come fa con reggisella e attacchi manubrio...

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
valuta anche ritchey wcs low rize... è bello largo e poco rialzato... io ho il carbon pro e ha una forma azzeccatissima. cmq col carbonio se vai sui marchi conosciuti vai più che tranquillo!!!!

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Io non mi accanirei alla ricerca dei 50 grammi da togliere sulla piega.......
Fallo da altre parti.
Anche Easton fa belle pieghe in alu .......... :cucù:

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
eh lo so...è che le poche cose che riesco a fare le vorrei fare almeno benino...anche perchè il mio bel sasso di bici ne ha bisogno... :-)

50 grammi su un manubrio sono meno di una sciocchezza e vai a tiraccare su un componente che assieme allo stem è fondamentale per la sicurezza......
Se la tua bici è un sasso incomincia dalle ruote, credi a me :il-saggi:

lucketto

Biker serius
27/4/08
199
0
0
Padova
Visita sito
Lo so lo so...hai ragione...ma quasi 500€ per delle ruote decenti sono una bella spesa che prima della prossima primavera dubito potrò affontare, mentre ora come ora ho proprio bisogno di un manubrio decente, perchè quello di serie è davvero inguardabile e sicuramente peserà un botto.
A questo punto mi sa che mi prenderò il Deus XC...
Poi non so, ma prenderlo in carbonio con stem e reggisella di alluminio non credo che sarebbe il massimo da vedere!

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Prendi tutto alluminio che risparmi e hai robba buona!
Su CRC trovi quello che vuoi, oppure su hibike che tengono pure Salsa e sono manubri 'cult' come consigliato da Supa..........

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo