Manubrio Race Face Evolve DH Riser Bar

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Luca18

Biker novus
19/10/08
3
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao ragazzi!
Sono nuovo,e come capirete leggendo anche un pò inesperto.
Premetto che non avevo idea di dove postare questa domanda per cui,se ho cannato non sodomizzatemi,ma abbiate pazienza e al limite spostatemela nella stanza + appropriata.
Stavo spulciando in cerca di un manubrio un pò bello con un rialzo da 1,5" e con larghezza sui 690-680mm.
Avevo trovato questo della race face che fa proprio al caso mio però sul + bello mi è sorto un dubbio (probabilmente da idiota):
Le dimensioni della piega all'altezza lato attacco sono 31,8 e fin qui ci siamo,però che dimensioni ha all'altezza delle manopole?
A me ne serviva uno che avesse dimensioni da 22,perchè si abbini alle leve freni che ho già.
Mi potete dire se è delle dimensioni che servono a me?
In alternativa potreste consigliarmi un'altra piega simile al race face ma con diametro all'altezza delle manopole da 22? (per il diametro dove va l'attaco basta che abbia dimensioni o da 31,8 o da 25.4 visto che devo comprare anche l'attacco della spank 2-timer ed è disponibile in entrambe le versioni)
Grazie mille a tutti
 

Luca18

Biker novus
19/10/08
3
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Di conseguenza mi confermate che hanno diametro 22?
Perchè le leve dei miei freni non sono nate proprio per il downhill e magari in questa disciplina ci sono standard diversi.
Grazie mille per le risposte! ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo