manubrio per mtb .. cosa valutare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

simosq

Biker novus
11/8/14
1
0
0
roma
Visita sito
Bike
mtb specialized
Salve, chiedo informazioni su cosa valutare per l'acquisto di un manubrio da mountainbike... siccome ho alzato molto la sella (il modello che ho è basso, ho acquistato un reggisella più lungo) vorrei prendere un manubrio con un rise di 30 mm (di quanto si alza la presa del manubrio).
l'attacco per manubrio è 31,8 mm, come lunghezza di solito me la cavo con 600 mm.
questo è tutto quello che so (se è giusto).
quando vado nei catalochi trovo anche nellle caratteristiche upsweep e backsweep ... quali valori scegliere ? voglio dire dei valori normali, non vorrei prendere qualcosa di troppo estremo..
altri dettagli da valutare? tipo il materiale o la marca?
su che sito comprarlo?
uso la bici per percorsi non estremi.
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.235
1.601
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Salve, chiedo informazioni su cosa valutare per l'acquisto di un manubrio da mountainbike... siccome ho alzato molto la sella (il modello che ho è basso, ho acquistato un reggisella più lungo) vorrei prendere un manubrio con un rise di 30 mm (di quanto si alza la presa del manubrio).
l'attacco per manubrio è 31,8 mm, come lunghezza di solito me la cavo con 600 mm.
questo è tutto quello che so (se è giusto).
quando vado nei catalochi trovo anche nellle caratteristiche upsweep e backsweep ... quali valori scegliere ? voglio dire dei valori normali, non vorrei prendere qualcosa di troppo estremo..
altri dettagli da valutare? tipo il materiale o la marca?
su che sito comprarlo?
uso la bici per percorsi non estremi.
È una domanda da prendere seriamente,ma sapendo in anticipo che il manubrio è veramente portante,tanto quanto difficile indovinare al primo colpo.....
Ti mando una cosa trovata in rete,ma trovi anche in mtbmag

 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo