Manubrio per 29er

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

veperri

Biker serius
19/5/04
237
0
0
Milano
Visita sito
Bike
xxxxxx
Uso la mia Dean 29er da quasi tre anni, ho sempre utilizzato un Easton carbo low riser.
Ho visto che sta riprendendo piede l'uso del flat, prima di comperarne uno ho qualche quesito da porre.

Come prodotti ho visto il "Niner Flat Top 9 Handlebar" ed il "Salsa Pro Moto Carbon Flat Bar "
Dove il Niner è curvato di 9° mentre il Salsa lo si può avere di 5° (diciamo il classico flat) oppure da 11° (l'originale curvatura Salsa degli anni novanta)

Chi li ha provati sa dirmi quale curvatura è meglio per la mia 29er ?

Fatemi sapere
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Uso la mia Dean 29er da quasi tre anni, ho sempre utilizzato un Easton carbo low riser.
Ho visto che sta riprendendo piede l'uso del flat, prima di comperarne uno ho qualche quesito da porre.

Come prodotti ho visto il "Niner Flat Top 9 Handlebar" ed il "Salsa Pro Moto Carbon Flat Bar "
Dove il Niner è curvato di 9° mentre il Salsa lo si può avere di 5° (diciamo il classico flat) oppure da 11° (l'originale curvatura Salsa degli anni novanta)

Chi li ha provati sa dirmi quale curvatura è meglio per la mia 29er ?

Fatemi sapere

A parer mio il migliore e' il Salsa da 11°, soprattutto se lo tieni largo.
Il Niner e' OK ed e' un bel prodotto...ma pesa una cosa impossibile (daccordo che e' 710 mm, ma sono 267 grammi). Lo vedo solo per i singlespeeder che si appendono al manubrio tirando come delle bestie.

Sulla tua bici ci vedrei pero' una bella piega in Titanio custom. Una volta Seven li faceva.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io ho la ProMoto da 5°, ma ho le mani "particolari", con pieghe più angolate provo fastidio nonostante la logica suggerisca il contrario; ti consiglio senz'altro gli 11°.
 

Fabio7177

Biker novus
10/7/13
2
0
0
Visita sito
Salve a tutti io sono nuovo sia del forum che delle mtb,da poco ho comprato una Montana Arrow 29 e ho grossi problemi alle articolazioni delle braccia e dei polsi,qualcuno può aiutarmi con qualche consiglio,grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo