manubrio in carbonio per uso trail all mountain AIUTO!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gr1

Biker popularis
1/7/10
72
4
0
pavia
Visita sito
mi è stato regalato un manubrio in carbonio deda acciai condor vorrei un aiuto per togliermi il dubbio se possa essere resistente per il tipo di uso che ne faccio.
il mio utilizzo spazia dal xc al trail fino alle escursioni all mountain, quello che più mi preoccupa maggiormente sono le sollecitazioni che subirebbe il manubrio in discese abbastanza disestate, per cortesia datemi dalle risposte per poter montare il manubrio senza paure che accada qualche spiacevole rottura.

grazie in anticipo a tutti
gr1
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
mi è stato regalato un manubrio in carbonio deda acciai condor vorrei un aiuto per togliermi il dubbio se possa essere resistente per il tipo di uso che ne faccio.
il mio utilizzo spazia dal xc al trail fino alle escursioni all mountain, quello che più mi preoccupa maggiormente sono le sollecitazioni che subirebbe il manubrio in discese abbastanza disestate, per cortesia datemi dalle risposte per poter montare il manubrio senza paure che accada qualche spiacevole rottura.

grazie in anticipo a tutti
gr1

Non conosco la piega in oggetto, ma da 3 mesi utilizzo un manubrio Answer ProTaper Carbon ed è ancora integro nonostante diverse cadute anche rovinose.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ragazzi mi interessa parecchio il manubrio Answer in carbonio da AM 720 mm. L'ho trovato su CRC con il prezzo... ma non è indicato il peso.
Chi mi sà dire quanto pesa? Sono molto curioso...
 

Classifica mensile dislivello positivo