Manubrio in carbonio OneUp

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Ciao,
vorrei upgradare il manubrio e l'attacco (carbonio). Ad occhi chiusi andrei sull'accoppiata Renthal, ma visto che sto utilizzando con soddisfazione anche i prodotti OneUp, mi chiedevo se qualcuno ha esperienza con il manubrio in carbonio e attacco della OneUp.
Premetto che la bici è nuova e appena posso modificherò il cannotto forcella per inserire il multitool EDC che già avevo sulla precedente.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
io uso manubrio oneup da un paio di stagioni... direi perfetto. stem invece non l'ho mai usato. sulla bici precedente avevo filettato la forcella. in questa no. ma non perchè avessi avuto problemi... se fuletti la forcella io cercherei uno stem bello e leggero. magari da spendere anche meno...
 
  • Mi piace
Reactions: gabriele(76)

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Ciao,
vorrei upgradare il manubrio e l'attacco (carbonio). Ad occhi chiusi andrei sull'accoppiata Renthal, ma visto che sto utilizzando con soddisfazione anche i prodotti OneUp, mi chiedevo se qualcuno ha esperienza con il manubrio in carbonio e attacco della OneUp.
Premetto che la bici è nuova e appena posso modificherò il cannotto forcella per inserire il multitool EDC che già avevo sulla precedente.
Ciao, monto il manubrio OneUp da circa un anno e mezzo. Prima ne avevo un altro sempre in carbonio della Bontrager e non ho trovato differenze sostanziali.. forse rispetto al Bontrager (a parità di inclinazione) cambia leggermente la posizione di guida ma si tratta di inezie che non ho (ancora?) la sensibilità necessaria ad avvertire la differenza. Per come la vedo io prendi quello che ti piace di più.
 
  • Mi piace
Reactions: gabriele(76)

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.834
2.500
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Altre esperienze con il manubrio in carbonio One Up? Sto pensando di montarlo sulla e-bike al posto di quello di serie in alluminio che mi sembra un filo rigido... grazie
Io ho il rise 10 da 800mm, rifinito benissimo, abbastanza leggero e comodo. L'ho trovato sulla bici ma se dovessi ricomprarne uno prenderei quello.
 

Classifica mensile dislivello positivo