• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Test Manubrio Gemini Kästor

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.515
1.459
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Certo che 81 cm è bello largo! E' indiscutibilmente bello , ma come altri manubri con attacco integrato è meno compatibile e personalizzabile . Nel mio caso riscontrerei due gravi problemi : 1 ho una forcella doppiapiastra con attacchi sulla piastra (a meno che ci sia una versione per DH ?)- 2 non posso attaccare tramite collarino la Lupine e la GoPro ?
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.372
2.353
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
il manubrio non dura in eterno , ve lo dice uno che lo ha spezzato!!!alluminio Kcns e dopo questa brutta esperienza se faccio una caduta dove ho il dubbio che abbia preso qualche colpo di troppo...lo cambio x sicurezza e da un manubrio leggero ora monto un Answer dato per DH nonostante faccia enduro leggero.
Costa troppo per buttarlo in caso di dubbio
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.981
18.224
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

c'è anche il modello da DH, vai sul loro sito
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Questo lo mettiamo insieme a quest'altro:
Componenti (per me) bellissimi e validi che mi piacerebbe sicuramente avere, ma con un prezzo talmente fuori portata da abbattere la scimmia prima ancora che riesca ad assalirmi :)
 
Reactions: chiche

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.090
28.131
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bello sicuramente, un po' limitante per le quote imposte e per il costo, ma su bici enduro o dh dove la caduta è il rischio caduta è all ordine del giorno non lo monterei mai...
 

Classifica mensile dislivello positivo