manubrio flat

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Marci

Biker serius
7/9/07
162
-3
0
Milano!!
Visita sito
Ciao a tutti, sono un felice possessore di una 26" , alla quale vorrei montare una manubrio flat per utilizzo trail-enduro.

Avendo notato che praticamente tutte le 29" ne hanno uno con "rialzo" bassissimo o flat per compensare la maggiore altezza della forcella chiedo a VOI esperti quali sono i migliori manubri sul mercato con le seguenti caratteristiche: larghezza min 68, flat e possibilmente in carbonio!

grazie............................

marci

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
A meno che non ci sia qualcosa di Salsa o ControlTech (che io eviterei perchè i CT in carbonio avevano dato pessimi risultati alle prove a fatica), non mi risulta che ci siano in circolazioni pieghe flat carbon da 68.
C'è il Controltech in alluminio da 71 cm per 170 grammi, un Salsa da 71 e il pesantissimo niner da 71 per ss.
Rizer c'è il poco caro Truvativ Noir team da 170 grammi per 68 cm, Ritchey e molto altro.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
easton ha inserito a catalogo una piega flat da 9gradi di bend larga mi pare 68-70 in carbonio, ma non si trova da nessuna parte.
l'unica possibilità sono salsa e control tech in alu!

Marci

Biker serius
7/9/07
162
-3
0
Milano!!
Visita sito
Grazie per le risposte!

..diciamo che non ho fretta, e che siccome mi sono abituato al carbonio del mio easton ML xc sarei anche disposto ad aspettare un pò di tempo finchè non esce un suo simile ma flat.

X Yoda: ho cercato in rete ma non ho trovato nulla, dove posso trovare info a riguardo di questo nuovo easton flat??

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Grazie per le risposte!

..diciamo che non ho fretta, e che siccome mi sono abituato al carbonio del mio easton ML xc sarei anche disposto ad aspettare un pò di tempo finchè non esce un suo simile ma flat.

X Yoda: ho cercato in rete ma non ho trovato nulla, dove posso trovare info a riguardo di questo nuovo easton flat??
http://www.eastonbike.com/PRODUCTS/BARS/09/bar_xc_ea70_wide_'09.html

68.5 cm di larghezza e 9 gradi di bend (arretrato come i rizer) questo è il modello. poi trovarlo è un alto paio di maniche!

questo invece è in alu e pesa ben 10gr in più!

http://www.eastonbike.com/PRODUCTS/BARS/09/bar_xc_ea50_wide_'09.html

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo