Rispondi alla discussione

Ho solo citato le parole di Marco in risposta all'altro utente che parlava di manubri carbonio vs carbonio enve che affaticava moolto meno. Ho citato l'articolo solo per dire che il manubrio non è morbido ma è ottimamente rigido. Io stavo contestando delle parole soggettive ma molto persuasive con altrettanto zero prove alla mano.. Dicendo solo che se tale parole sono vere.. Lo scopriremo proprio in gara negli anni avvenire.

Grazie Frenk per la precisazione ma sicuramente anche Marco per rispondere all'altro utente lo avrà provato. A sto punto sono l'unico pesce fuori dal coro.. Sicuramente mi sto sbagliando, scusatemi. D'altra parte è un magazine indipendente che ok.. È il più grande d'Italia ma non ci ricavate niente e la enve ricordiamo che non vi paga (e di questo sono sicurissimo non c'è sarcasmo) .Ha dato un manubrio in prova accettando possibili giudizi negativi di fronte una platea di 250 mila persone perché consapevole del prodotto sfornato. Perché mai quindi pompare aggettivi per far vendere 2 manubri in più ad una azienda che non vi dà un soldo. Ho preso un abbaglio.

Marco non voleva essere persuasivo ma aiutare l'utente. Io mi sono intromesso scortesemente.