Normal
Eh no.. sta volta non mi trovo d'accordo.Se affermi soggettivamente di affaticarti molto meno.. Perché devo crederti? Allora posso credere a chiunque sia bravo a parlare o solo perché è nel settore da molti anni?Secondo te chi ga fare spende migliaia di euro per non avere vantaggi? Se un progresso tecnologico è utile e migliora le prestazioni.. Si vedrà sempre più utilizzato nelle gare e poi sarà a vantaggio nostro. Quindi se quel pezzo è davvero così miracoloso, lo vedremo presto usato da tutti in campo gara.. Altrimenti è un giudizio alla pari del prete (imho).Altrimenti è la stessa cosa, ci troviamo tutti con un cono in alluminio in testa contro il 5g. "Eh ma lui ne sa, è un ingegnere aerospaziale, ci credo". Noi siamo il popolo, chissene frega se i potenti non lo fanno.
Eh no.. sta volta non mi trovo d'accordo.
Se affermi soggettivamente di affaticarti molto meno.. Perché devo crederti? Allora posso credere a chiunque sia bravo a parlare o solo perché è nel settore da molti anni?
Secondo te chi ga fare spende migliaia di euro per non avere vantaggi? Se un progresso tecnologico è utile e migliora le prestazioni.. Si vedrà sempre più utilizzato nelle gare e poi sarà a vantaggio nostro. Quindi se quel pezzo è davvero così miracoloso, lo vedremo presto usato da tutti in campo gara.. Altrimenti è un giudizio alla pari del prete (imho).
Altrimenti è la stessa cosa, ci troviamo tutti con un cono in alluminio in testa contro il 5g. "Eh ma lui ne sa, è un ingegnere aerospaziale, ci credo". Noi siamo il popolo, chissene frega se i potenti non lo fanno.