manubrio CUBE 29SL LTD

Pocky

Biker novus
26/5/12
38
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti ho appena acquistato una CUBE 29SL LTD 2013, ma mi sembra che il manubrio sia troppo largo per mè, secondo voi è possibile tagliarlo un pochino e renderlo più stretto, oppure poi avrei difficoltà nel gestire al bicicletta?
 

tarab

Biker popularis
12/7/09
60
0
0
carbonate
Visita sito
di norma puoi tagliare i manubri... ma una volta tagliato... è tagliato! anche se devo dire che i nuovi cube mi pare siano da 710... molto!

controlla però di avere la possibilità di spostare i comandi più all'interno(ovvero che non aumenti subito di sezione)... sicuramente sarà così ma un controllo non guasta!
 

lucaitalo63

Biker superis
18/5/08
300
9
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized
ciao anch'io oggi ordinata una cube 29 ams race, e dalle specifiche danno un manubrio a 740 mm !!!!
a me sembra troppo, staremo a vedere, un taglio giusto non guasterebbe.
ciao
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
io ce l'ho da 620...molto corto...ma mi trovo bene così....prova a spostare tutti i comandi verso l'interno senza tagliare niente e prova....poi ti rendi conto se hai bisogno realmente di un manubrio stretto come me.....
 

Pocky

Biker novus
26/5/12
38
0
0
Bergamo
Visita sito
Ok faró un pò di prove e poi vedremo, lo spazio per i comandi c'è, e quindi si puó anche pensare al taglio, vedremo. Ciao e grazie per il contributo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo