News Manubrio carbon ovale e stem con precarico integrato da OneUp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Manubrio carbon ovale e stem con precarico integrato da OneUp
OneUp-Components-Bar-EDC-Stem-Purple-Santa-Cruz-Megatower-Iso-Front.jpg


Continua la lettura
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Adesso i manubrii da 35 sono troppo rigidi quindi bisogna contrastare la cosa... in poche parole meglio rimanere con quelli vecchi. Amo la tecnologia, amo le innovazioni, odio farmi raccontare la storia dell'orso...
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
molto ingegnoso lo stem, anche se caro visto che è in alluminio e si trovano a 50 euro, ovviamente si paga il sistema compatibile, però anche quello non è proprio economico.
il fatto che il manubrio da 35 sia troppo rigido e questo sia da contrastare mi mette molta tristezza
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
al di là delle % di smorzamento / rigidezza citate, che non hanno alcun valore se non viene esplicitato perfettamente come sono state misurate, volevo il multitool EDC nel canotto ma non avevo voglia/tempo di mettermi a filettarla, ottimo lo stem dedicato che ne consente l'inserimento, valuterà seriamente l'acquisto della combo
 

LFM

Biker novus
6/5/14
11
2
0
Visita sito
al di là delle % di smorzamento / rigidezza citate, che non hanno alcun valore se non viene esplicitato perfettamente come sono state misurate, volevo il multitool EDC nel canotto ma non avevo voglia/tempo di mettermi a filettarla, ottimo lo stem dedicato che ne consente l'inserimento, valuterà seriamente l'acquisto della combo
credo che ti sbagli, devi filettare lo stesso! lo stem dedicato con precarico ti permette di omettere il ragnetto nel cannotto
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
molto ingegnoso lo stem, anche se caro visto che è in alluminio e si trovano a 50 euro, ovviamente si paga il sistema compatibile, però anche quello non è proprio economico.
il fatto che il manubrio da 35 sia troppo rigido e questo sia da contrastare mi mette molta tristezza

Pensa..ho preso per prova un attacco brand-x da 15€..gli ho montato frontalino del mio originale Specialized e viti titanio che già avevo..risultato..108gr di attacco e va da dio..:omertà:

Giusto per rafforzare il tuo pensiero che spesso costano tanto per niente
 
  • Mi piace
Reactions: Lucky86

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Prevedo come prossimo trend i manubri con i salsicciotti antiforatura dentro!
 

Classifica mensile dislivello positivo