manubri

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
beh senza provarlo é un po' difficile..oppure sei bravo a capire le misure che leggi! la scelta del manubrio é molto soggettiva..
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
ti dirò i manubri coi buchi vanno bene x le strutture come le tue liuk ma se vai in park di dimensioni accettabili si piegano con niente quelli normali!
 

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
parlate come se li avete gia provati...
ma prima di parlare contate fino a 10 come si faceva alle elementary...
cmq trick:i manubri + usati al momento come avrai gia visto sono quelli giganti28" di lunghezza ecc...tipo s&m slam bar o xlt sanday triumph ecc...che hanno altezze di 8".
poidevi vedere se a te piace con tanto backswep o poco:+ curvato all'interno o quasi piatto come piace a me...
e approposito di manubri bucati liuk stavi parlando del mcneil silencer...
maurinix ti sbagli molto il mcneil è molto resistente...te lo assicuro e poi ha 13 butted e sicuramente nn sai nemmeno cosa significhi...
poi se vuoi sapere io ho il mcneil lighter che è quello prima del silencer ed ha lo stesso peso...e ti assicuro che nn è fragile come dici tu....
sicuramente unmanubrio fragile è quello che hai tu o liuk.
TRICK se vuoi ho da vendere un haro ryan niquist a 25 euro è in 4130.
oppure un mio amico ha un fit flow da 650g a 30-35 euro bianco.
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Comunque credo che i manubri + "popolari" siano i Sunday Triumph, Fit NorthWest, Fly 3amigos, S&M Beringer. Poi alcuni usano l'Odyssey Lumberjack (8,25" rise; 28" wide) extra large
 

netsurfer

Biker novus
30/3/07
37
0
0
Near Parma
Visita sito
Per quanto mi riguarda la differenza la fa l'altezza. Tipo che con quelli piu' bassi il bunny mi riesce meglio. Cmq credo proprio sia soggettivo,e se non si hanno grosse pretese quello standard di una buona bmx va piu' che bene. E se proprio lo si vuole cambiare bisognerebbe almeno puntare sul peso,che e' sempre un vantaggio
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
eddy il fatto che sia 13 butted significa che il tubo con cui é fatto ha diversi spessori per i vari punti di stress etc.. ma se prendi una botta nel punto + sottile previsto come meno stressato rischi di abbozzarlo + facilmente,é pur sempre meno resistente di uno scerbo da un kilo e passa! non che non vada bene in ogni caso :)

personalmente uso un fly pantera v2 e mi trovo egregiamente
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
eddy il fatto che sia 13 butted significa che il tubo con cui é fatto ha diversi spessori per i vari punti di stress etc.. ma se prendi una botta nel punto + sottile previsto come meno stressato rischi di abbozzarlo + facilmente,é pur sempre meno resistente di uno scerbo da un kilo e passa! non che non vada bene in ogni caso :)

personalmente uso un fly pantera v2 e mi trovo egregiamente

Infatti io uso lo scerbo :mrgreen:

Comunque è un kilo spaccato e l'ho tagliato 3 cm per parte :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo