• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

manubri trial

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io ho il tryall yourself replica.. è lungo 70.. è in alluminio e il diamotro credo, nn vorrei dirti una cazzata k sia 28mm ma nn ne sno sicuro
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
azz vice ti stai infuocando con il trial?

No, è una curiosità che mi è venuta pensando ai discorsi sulla maggior rigidità e conseguente precisione di guida delle pieghe OS rispetto a quelle standard. Dato che nel trial la precisione deve essere ai max livelli, ero curioso di sapere che pieghe si utilizzano .
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
ci vorrebbe spina con le sue schede tecniche....

Beh, non mi serve un trattato sui manubri da trial. Più che altro, posto che i manubri siano in alu, mi incuriosiva conoscere diametro e larghezze utilizzate per i motivi che ho detto prima .

PS: se clicchi su "satellite", nel mio profilo, vedi esattamente dove sono in valle.
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
spina è un o che è scomparso.. sapete mica se l'hanno arrestato x contrabbando di materiale try-all o x sfruttamento alla prsotituzione??
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
eccomi qua!!!! mi stavo trombando la morosa di jeko che non ne ha mai abbastanza...d'altronde lui non riesce a soddisfarla...ma passiamo ai manubri:

Lunghezze, andiamo dai 685mm del monty costruito in ALU 7075 e/o 6061 ai 740mm dei koxx costruiti credo sempre in 7075. allora, per esperienza muldox ti sconsiglio di usare i manubrio da trial sull bici da FR...ho provato a montarli sulle mie e ti sfasano completamente le geometrie...diventa inguidabile la bici!!1 pper il diametro monty fà solo oversize, koxx sta iniziando a fare tutto oversize ma trovi ancora qualcosa non oversize.

per la cronaca ho provato a girare con manubri da FR. (easton EA50/70 e monkey bar) e non notavo quasi nessuna differenza rispetto ai manubri da trial, riguardante il fatto di rigidità. un pò più morbidi sì...però quando andavo a caricarci sopra tutto il peso...quindi non credo che sarà mai il tuo caso!!!

Ciao!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
"è intelligente e bravo ma nn si applica!!" quante volte me l'hanno detto.. (meglio non k nn si sappiano i commenti della tipa circa LE FOTO DI SPINA)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo