Test Manubri Faserwerk Baslerstab e Rockstock

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.049
209
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Bellissimi e molto interessanti , e poi il fatto che abbiano fatto il manubrio 31,8 per me è già molto indicativo della serietà dell'azienda !!
Non ho capito perchè se danno reach da 50mm si percepisce come fosse 35, forse visivamente ! ma la matematica non mente!
Scalpito per il test delle bici....sarei anche molto curioso di saper come vanno le due versioni in alu che fanno che hanno un prezzo assolutamente interessante
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Bellissimi e molto interessanti , e poi il fatto che abbiano fatto il manubrio 31,8 per me è già molto indicativo della serietà dell'azienda !!
Non ho capito perchè se danno reach da 50mm si percepisce come fosse 35, forse visivamente ! ma la matematica non mente!
Scalpito per il test delle bici....sarei anche molto curioso di saper come vanno le due versioni in alu che fanno che hanno un prezzo assolutamente interessante

No, non solo visivamente... altrimenti perché ne avrei parlato nelle sensazioni di guida? Il reach in questo caso non è affatto matematico, è virtuale, per cui è dichiarato secondo una logica che la stessa ARC8 ha rimesso in discussione. Difatti quando per il test ho richiesto il Baslerstab da 35mm per compararlo alla pari con l'attacco da 35mm con cui avrei provato il Rockstock, sono stati proprio loro a consigliarmi il 50mm virtuale poiché è quello che ricalca più fedelmente la posizione di guida di un manubrio standard con stem da 35mm. Dettaglio di cui avevo già parlato nell'articolo di presentazione della Essential e che ho potuto verificare personalmente durante la prova e infatti l'ho descritto in questo articolo.
 
  • Mi piace
Reactions: BAROLO71

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo