Manubbrio BMX

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nutti

Biker novus
1/1/07
18
0
0
Trento
Visita sito
Ehi ragazzi!!! Mi dATE qualche consiglio per un buon manubrio. Io cerco un manubrio non troppo largo tipo 24.5" o 25" ne alto, sui 7.5". Io avevo visto o l' odissey gary young 2 o il fit salt lake. Poi a voi la parola se avete esperienza su misure e comodità. Fino ad ora ho girato con un kink badger (8" e 27") e ora volevo provare un manubrio più stretto.
Vai con le vostre preferenze!...
 

umbo

Biker serius
15/4/07
276
0
0
Rivoli, TORINO
Visita sito
Secondo me i manubri larghi sono meglio di quelli stretti, per esempio la bici è più stabile, quelli stretti servono solo a rendere più comodo il barspin o l'x-up! Quindi ti sconsiglierei di cambiare un manubrio da più largo a più stretto, al max taglia quello che hai già!
 

nutti

Biker novus
1/1/07
18
0
0
Trento
Visita sito
Infatti volevo cambiarlo soprattutto per comodità nel barspin, sulla stabilità non c'è dubbuio che il manubrio più largo va meglio. Aggiungo un altro manubbrio tra la lista...il fly tierra...che ne dite?
 
Io ho sulla mia biga (una mtb pero' non bmx, non so se pero' vi puo' interessare lo stesso) un manubrio della Ritchey mod. Comp Flat e devo dire che mi trovo molto bene. Non è in carbonio ma in allumino, la lunghezza è di 580 mm per un diametro di 25,4.

A me va bene, il costo orientativamente è di 20 euri, quindi una cifra abbordabilissima per un prodotto secondo me ottimo.
 

Allegati

  • comp%20flat.jpg
    comp%20flat.jpg
    13,3 KB · Visite: 4

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
capocomitiva, hai MAI visto un manubrio da bmx? auhuhauhauha
cmq direi che...
fail_6.jpg
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Io ho sulla mia biga (una mtb pero' non bmx, non so se pero' vi puo' interessare lo stesso) un manubrio della Ritchey mod. Comp Flat e devo dire che mi trovo molto bene. Non è in carbonio ma in allumino, la lunghezza è di 580 mm per un diametro di 25,4.

A me va bene, il costo orientativamente è di 20 euri, quindi una cifra abbordabilissima per un prodotto secondo me ottimo.
http://www.frontocean.com/catalogo.php?s=1#67
questi sono manubri da bmx...noti una qualke differenza?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo