Manuale Garmin Edge 205/305 ITA pronto!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cloale

Biker serius
3/9/04
145
7
0
54
Cassano M. (VA)
Visita sito
Bike
Yeti SB115 / Turbo Levo SL Carbon Expert
Finalmente sono riuscito a trovare il tempo per scannerizzare e salvare in .pdf il manuale dell'Edge. Avevo già avvertito volpegiò di questa mia intenzione ed ora è pronto.
E' un po' pesantino (sono 30 mb circa) ma è completo.
Se può essere utile postarlo nelle F.A.Q. dell'edge fate pure.
Intanto ditemi come postarlo.
Ciaooo
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Finalmente sono riuscito a trovare il tempo per scannerizzare e salvare in .pdf il manuale dell'Edge. Avevo già avvertito volpegiò di questa mia intenzione ed ora è pronto.
E' un po' pesantino (sono 30 mb circa) ma è completo.
Se può essere utile postarlo nelle F.A.Q. dell'edge fate pure.
Intanto ditemi come postarlo.
Ciaooo


Ottimo lavoro Ale!
Con l'amico Puffo in bike stiamo cercando di rimettere ordine alle FAQ, poichè per uno problema a me sconosciuto (le altre foto nel resto sito sono attive) in quella sezione le foto inserite per chiarire i vari approfondimenti non sono più visibili.
Visti quindi i lavori in corso, se vuoi me lo mandi e lo deposito nel server che ospita il mio sito e tutte le altre foto, in modo da inserire l'apposito link per scaricarlo.
Provo stasera a mandarti info via MP con le modalità di trasferimento tramite il servizio gigamail di alice. :i-want-t:
 

gunny56

Biker novus
CIAO SCUSA MA SONO NUOVO DEL SITO
purtroppo non conosco l'inglese ed ho acquistato un edge 305
Hai possibilita di inviarmelo alla mia email
[email protected]
a buon rtendere
ciao
paolo

Finalmente sono riuscito a trovare il tempo per scannerizzare e salvare in .pdf il manuale dell'Edge. Avevo già avvertito volpegiò di questa mia intenzione ed ora è pronto.
E' un po' pesantino (sono 30 mb circa) ma è completo.
Se può essere utile postarlo nelle F.A.Q. dell'edge fate pure.
Intanto ditemi come postarlo.
Ciaooo
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
CIAO SCUSA MA SONO NUOVO DEL SITO
purtroppo non conosco l'inglese ed ho acquistato un edge 305
Hai possibilita di inviarmelo alla mia email
[email protected]
a buon rtendere
ciao
paolo

Ciao gunny56, con Cloale e Puffo in bike ci siamo attivati per renderlo disponibile nelle FAQ dell'Edge qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84541

Abbiamo optato per questa soluzione poichè il documento è un po pesante. Appena è disponibile daremo segnalazione in questa discussione.:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo