Manuale Foretrex 101 in italiano

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Chi ha il manuale Foretrex 101 in italiano in formato informatico da spedirmi via email?

Sul sito garmin.it nella apposita sezione non l'ho trovato...

Fabio
Mi spiace Fabio ma credo che il manuale in italiano (a differenza delle versione in inglese liberamente scaricabile dal sito Garmin americano in formato PDF) in formato elettronico non esista... credo sia possibile solamente l'acquisto del cartaceo dal sito Garmin italiano (Synergy)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Chi ha il manuale Foretrex 101 in italiano in formato informatico da spedirmi via email?

Sul sito garmin.it nella apposita sezione non l'ho trovato...

Fabio

se in MP mi mandi l'indirizzo e-mail ti posso inviare la guida rapida in italiano del 201 (le funzioni sono uguali a quelle del 101).

ho solo la guida rapida, l'avevo scannerizzata a suo tempo; credo sia sufficiente

ciao o-o
 

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
62
villafranca verona
Visita sito
ciao
ne avrei bisogno anch'io...
sono proprio una frana...
però magari mi basta un piccolo aiuto.. ad esempio non riesco a marcare un wp.. nel senso che se anche premo il mark non ci riesco... ho provato sia in movimento che da fermo .. niente... sbaglio qualcosa ???
grazie per l'aiuto.. fabrizio
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao
ne avrei bisogno anch'io...
sono proprio una frana...
però magari mi basta un piccolo aiuto.. ad esempio non riesco a marcare un wp.. nel senso che se anche premo il mark non ci riesco... ho provato sia in movimento che da fermo .. niente... sbaglio qualcosa ???
grazie per l'aiuto.. fabrizio

mantieni il tasto "mark" premuto per un paio di secondi....

se vuoi la guida rapida mandami un MP con l'indirizzo e-mail, però potrò inviartelo solo lunedì dall'ufficio, ciao o-o
 

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
62
villafranca verona
Visita sito
ciao
oggi esco in bici e provo...
grazie per la disponibilità... il mio indirizzo e -mail è [email protected]
un'altra piccola domanda... con ozi explorer è possibile calcolare l'altitudine complessiva di una traccia (non il profilo altimetico) ?... non trovo la funzione sulla versione che ho scaricato
grazie ancora
fabrizio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo