Mantellina Gore c3 paclite

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
stavo guardando questa mantellina visto che si trova ad un prezzo interessante e ha il cappuccio ma non riesco a capire una cosa:
Si riesce a mettere nelle tasche della maglia?
Ho provato a guardare sul sito gore, anche dalla versione inglese, ma non riesco a capire questo dettaglio per me fondamentale
Qualcuno l’ha già comprata?
Avete riscontri?
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
stavo guardando questa mantellina visto che si trova ad un prezzo interessante e ha il cappuccio ma non riesco a capire una cosa:
Si riesce a mettere nelle tasche della maglia?
Ho provato a guardare sul sito gore, anche dalla versione inglese, ma non riesco a capire questo dettaglio per me fondamentale
Qualcuno l’ha già comprata?
Avete riscontri?
Parrebbe di no
https://www.amazon.it/GORE-WEAR-imp...s/B07BHBBQK1/ref=dpx_acr_txt?showViewpoints=1

cito ---
5,0 su 5 stelleottima giacca antipioggia
DaGFil 26 gennaio 2018
Taglia: XLColore: Giallo Neon (Giallo Neon) 2017Acquisto verificato
comprata per usarla sopra giubbotto in moto o mtb, quindi presa abbondante (XL). la tg giusta (intendo da indossare sopra una semplice maglietta) per me (1,79x 70kg) sarebbe una M, visto il taglio confort.
bel colore giallo fluo, mentre in foto sembra tendere al verde. quindi ben visibile, ottima protezione contro acqua e vento.
giacca leggera e occupa poco spazio, ma non così poco da poterla mettere nelle tasche posteriori di una maglia da ciclismo senza fastidio.
--
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Parrebbe di no
https://www.amazon.it/GORE-WEAR-imp...s/B07BHBBQK1/ref=dpx_acr_txt?showViewpoints=1

cito ---
5,0 su 5 stelleottima giacca antipioggia
DaGFil 26 gennaio 2018
Taglia: XLColore: Giallo Neon (Giallo Neon) 2017Acquisto verificato
comprata per usarla sopra giubbotto in moto o mtb, quindi presa abbondante (XL). la tg giusta (intendo da indossare sopra una semplice maglietta) per me (1,79x 70kg) sarebbe una M, visto il taglio confort.
bel colore giallo fluo, mentre in foto sembra tendere al verde. quindi ben visibile, ottima protezione contro acqua e vento.
giacca leggera e occupa poco spazio, ma non così poco da poterla mettere nelle tasche posteriori di una maglia da ciclismo senza fastidio.
--

ok poi però ho letto questa recensione https://gearinstitute.com/gear-review/gore-element-gt-paclite-jacket/ che dice l' esatto opposto :paur: mentre quella di amazon si riferisce alla taglia XL...
vediamo se qualcuno l' ha vista o provata:nunsacci:
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
ok poi però ho letto questa recensione https://gearinstitute.com/gear-review/gore-element-gt-paclite-jacket/ che dice l' esatto opposto :paur: mentre quella di amazon si riferisce alla taglia XL...
vediamo se qualcuno l' ha vista o provata:nunsacci:

cito dalla recensione che hai linkato --
The result is a low weight jacket that is compressible enough to stow within its own front pocket and is easily stuffed into a jersey pocket. However t was more bulky than the winner in this category.
--
in parte potrebbe corrispondere alla descrizione dell'acquirente di amazon
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

Classifica mensile dislivello positivo