Mamma mia, riccardosl45....devi spendere 10 euri non 10000....quando devi scegliere la bike cosa fai?
dendra ha scritto:Mamma mia, riccardosl45....devi spendere 10 euri non 10000....quando devi scegliere la bike cosa fai?
dendra ha scritto:Mamma mia, riccardosl45....devi spendere 10 euri non 10000....quando devi scegliere la bike cosa fai?
riccardosl45 ha scritto:dendra ha scritto:Mamma mia, riccardosl45....devi spendere 10 euri non 10000....quando devi scegliere la bike cosa fai?
Infatti è una vita che sto scegliendo la bici da prendere ....sono partito guardando le front con i V brake all'eicma di milano poi ho detto perchè non spendere qualcosa di piu e prendere i dischi....poi ho notato le full poi le tubless....sono partito da un budget di 1500 euri adesso minimo prendo una cosa da 3000 ...e quindi voglio essere sicuro di prendere cose ottime senza dover rimetterci cambiando componenti dopo....
:-?
Spin ha scritto:Ritchey WCS...credo fossero le manopole che avevo sulla fiocco, mi sono durate 3 annetti buoni, ottime davvero anche se come dice bipbip a guardarle sembra che si sciolgano dopo una-due uscite, l'unica magagna che ho trovato (ma solo verso la fine della loro esistenza) è che tendevano a "impastarsi" quasi appiccicandosi al carbonio della piega (easton ct2), al di là di questo, giudizio più che positivo.crock =^.^= ha scritto:riccardosl45 ha scritto:bipbip ha scritto:Grip piu' che soddisfacente.
Francamente non riesco a muovere una critica a queste manopole,
mentre al momento dell'acquisto pensavo durassero "un'uscita"
ma che vantaggi da il neoprene su delle manopole??
è + morbido e dovrebbe assorbire meglio le piccole vibrazioni...e un poco di sudore
ciauz
selev ha scritto:io le avevo montate sulla prima ktm che ho avuto con l'unica differenza che avevano il marchio ktm, ma sono le ritchey per certo.
Ottime sotto ogni punto di vista anche se un diffettuccio ce l'hanno. se si inzuppano di acqua e non si usano i guanti diventano scivolose. almeno è l'impressione avuta nelle discese piu lunghe!!
Poi le ho cambiate perche come un pirla mentre le tiravo giu per un cambio leve ne ho strappata una!!Ora ho le ritchey tgv in gomma, quelle con la sagoma tipo elica. Ottime anche quelle anche se per una mano piccola sono un po grandi.
Sei nel dubbio su quali prendere?? Fai come ho fatto io ne compri due paia e poi provi al limite ne tieni un paio di ricambio!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?