• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Manopole

Logreq

Biker perfektus
Sfogliando i vari argomenti di questa sezione non ho trovato nessun topic che riguarda le manopole che usiamo per andare in biga.
Beh allora ho deciso di aprirlo io, vi chiedo, sempre gentilmente di scrivere qui che tipo di manopole usate (se gomma, neoprene ecc.) la marca e se vi va anche il perchè avete cambiato manopole.



Logreq
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
io sto usando ancora quelle della mia scott che ormai sono praticamente lisce.. vorrei provare le ergon.. quelle senza appendici perchè sono vietate però.. qualcuno le ha.?? come si è trovato.?? grazie..
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
io sto usando ancora quelle della mia scott che ormai sono praticamente lisce.. vorrei provare le ergon.. quelle senza appendici perchè sono vietate però.. qualcuno le ha.?? come si è trovato.?? grazie..

io ho provato le ergon gx ottime in salita e sulle lunghe distanze ma in discesa mi sono trovato veramente male sembrava che non riuscissi a stringere bene il manubrio una sensazione strana ora sono passato a richey ergo decisamente meglio anche a livello di peso
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Frm in spugna.........pesano poco e sono neutre al fatto che possano girare....(a differenza delle progrip che avevo prima....)
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Sulla Nomad monto manopole Lizard Skin lock on, veramente ottime sotto tutti i profili. Sulla RR 9.2 sono istallate quelle montate di serie con lo stesso marchio, non mi soddisfano molto perchè tendono a ruotare e ad uscire dalla piega e non sono particolarmente grippanti, prima o poi le sostituisco.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo