Manopole progrip, mi causano un formicolio fastidiosissimo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dario2207

Biker popularis
17/8/11
66
0
0
37
Modena
Visita sito
Bike
Esperia draco 27.5
Ciao a tutti
e da un bel po che uscendo in bici mi accorgo che si addormentano le mani, ma soprattutto le dita, ora ultimamente faccio tratte da 60 km circa e mi fermo diciamo a metà per spezzare un po un 10 minuti e poi riparto.
Secondo voi possono essere i manubri della progrip che ho???, praticamente hanno un disegno con tanti "antiscivoli" diciamo e ritengo che siano troppo duri. Che manubri mi consigliate voi?? Ne ho visti tanti da decathlon ma non me ne piacciono nemmeno un paio...
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Ciao , la prima cosa che devi controllare e' come sei posizionato in sella , se la posizione e' corretta allora puoi intervenire sulle manopole , io uso ormai da diversi anni manopole in neoprene , sono piu' morbide e confortevoli di quelle in gomma , e comunque se acquisti un paio di ritchey wcs la spesa e' molto contenuta (circa 10 € ) e magari vale la pena fare questa prova !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo