Manopole canyon - Crank

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
le viti dei collarini delle manopole in questione, sono TORX, e servono per evitare che le manopole girino o si sfilino.

Non servono adattatori, per fortuna.

Io le ho, e mi trovo ottimamente come ho già avuto modo di scrivere in altre occasioni, e poi sono anche belle

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
no, come ti ha già detto Roby, le viti DEVONO essere strette, come su tutte le manopole che usano i collarini di fissaggio.

Sono fatte apposta per permettere un più facile montaggio e smontaggio, e per fermarle saldamente durante l'uso.

... ottima scelta ... guarda quì

Andrea2288

Biker serius
31/5/10
257
1
0
Trieste
Visita sito
X Disgraziau.....le manopole che hai montato sono più grosse rispetto a quelle della canyon? quando uso la bike ho la sensazione che il diametro delle manopole sia troppo piccolo per le mie mani...non ho delle "manoni" però non mi trovo bene....

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Belle e sembra anche molto funzionali.
Ma se uno cercasse qualcosa sul bianco, o per lo meno con profili bianchi?
Mi piace l'accoppiata manopola bianca\telaio nero-scritte bianche, anche se spesso mi tocca oliare il gomito per pulirle... che dite, vi sembro troppo vanitoso?

... mmmhhh ... bianche ??? si sporcano troppo ... effettivamente sei vanitoso ...

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Beh, mamma Canyon bianche me le ha messe, e devo dire che esteticamente stanno molto bene, visto che anche il comandi dei freni lo sono.
Si sporchicchiano, è vero, ma basta lavare anche loro ed il gioco è fatto.
Comunque anche nere con profilo bianco andrebbero bene...
Firmato: VANESIO.

... comunque anche l'okkio vuole la sua parte ...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo