manopola rebound su fox f80rl

Marco_E

Biker novus
12/9/04
9
0
0
Pd
Visita sito
Ciao a tutti , ho un dubbio, sulla mia forcella fox float f80rl quando giro la levetta del lockout (quella azzurra), gira anche la rotellina del rebound (quella rossa che si trova sopra); volevo quindi sapere se questo è anormale come sospetto e come si può sistemare.

Grazie
 

Marco_E

Biker novus
12/9/04
9
0
0
Pd
Visita sito
Il fatto è che l'ho presa usata con la bici e faceva già cosi,
sai se è sistemabile ?
Inoltre anche ruotando la rotella rossa del rebound non sento quasi nessun cambiamento nel comportamento della forcella e questo mi da da pensare che qualcosa non vada come dovrebbe.

:-( :-( :-(
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Marco_E ha scritto:
Il fatto è che l'ho presa usata con la bici e faceva già cosi,
sai se è sistemabile ?
Inoltre anche ruotando la rotella rossa del rebound non sento quasi nessun cambiamento nel comportamento della forcella e questo mi da da pensare che qualcosa non vada come dovrebbe.

:-( :-( :-(

Il pomello rosso è il ritorno quello inizi a sentire la differenza solo in discesa.... su pietraie e simili ti puoi accorgere delle minime variazioni tra una regolazione e l'altra....

Cmq per il lockout conviene farla vedere ad un rivenditore fox della tua città.... mi pare strano si muova tutto insieme....

Se sei di Padova come me ti consiglio di portare a vedere la bici al
111 bike store a sarmeola di rubano....

Loro vendono le Fox e il meccanico sa metterci le mani molto bene...
 

Marco_E

Biker novus
12/9/04
9
0
0
Pd
Visita sito
Oggi sono stato dal negoziante che me l'ha venduta e mi ha detto che probabilmente la causa di tutto è lo sporco e con un po di pulizia e lubrificazione dovrebbe risolversi il problema.

Cmq grazie per le risposte o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo