Mannaggia il lavoro..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Hei ho bisogno di una spalla amica.........non ne posso più di non riuscire ad usar la bici nella bella stagione per colpa del lavoro........e quello che mi fa più girar le palle è quando tutte le sere la vedo luccicare in garage..........

...appena il lavoro lo permette ricomincio ma calcolando che da maggio avrò fatto max 20 oredi bici....mi ci voglion mesi solo per tornare in condizione......!!

Non voglio farlo ma c'è qualcuno a cui interessa la mia :

KOXX XTP 26" come nuova
Freewheel ENO Special Trial
Gomme Try all appena cambiate
Modifica al cambio ( Tendicatena )

........mi vien DA PIANGERE.......
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
zio......
non farlo.........
ci vogliono sacrifici.......(penso ke tu li abbia sicuramente fatti....)
ma non farlo...............
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
dai niki!! sei bravo!! ok il lavoro scazza a tutti.. figurati.. io che vado ancora a scuola tra studio e palle varie in bici vado poco pure io.. piuttosto prenditi qualche giorno di ferie.. (tanto penso tu ne abbia tanti!!) e vai in bici!! vai la domenica.. MOLLA LA MOROSA!! nn puoi molare niki.. nn puoi..
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Non sapete come mi giran le palle............!!

Quando sto un pò senza andare in bici poi ricomincio mi sento un escremento!!

Fisicamente non ci sei più.......avresti la voglia ma non ti viene un -----......poi vedi gli altri che migliorano , tu rimani indietro e ti girano a elica!!

No spero che nessuno me la chieda perchè non voglio venderla.........
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
dai nik.. forza e coraggio!! io sn rimsato 2 settiamne fermo se nza bici e sn sbiellato.. t capisco.. segui il mio consiglio.. prenditi delle ferie.. ;)
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
nn so che lavoro fai..ma mica lavorerai 24/7? anch'io fino alle 19:30 sono incatenato in ufficio ma appena esco torno a casa a cambiarmi e fuggo con la biemmina a farmi male.. nn potresti improvvisare qualche session urbana in notturna o qcs del genere? in ogni caso nn mollare!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo