manitou tower expert o recon silver ?? 29 "

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
l'unica cosa che mi scoraggia sulla manitou è il fatto che ho sentito voci su un'assistenza inesistente..
Se hai un minimo di manualità l'assistenza non serve, i ricambi li trovi tranquillamente su CRC, e dentro è difficile che si rompa qualcosa.
Basta ogni tanto aggiungere olio di scorrimento all'interno dei foderi.
Comunque l'assistenza "ufficiosa c'è"
A livello peso si equivalgono (la Tower fa 1950 grammi circa), a livello meccanico la Tower Expert è decisamente superiore, più vicina al funzionamento di una Fox che di una RS
Abbiamo montato + di 100 Manitou, ad oggi MAI un intervento in garanzia, quindi un parere lo possiamo dare.
 

filo29

Biker popularis
14/3/11
98
0
0
faenza
Visita sito
Se hai un minimo di manualità l'assistenza non serve, i ricambi li trovi tranquillamente su CRC, e dentro è difficile che si rompa qualcosa.
Basta ogni tanto aggiungere olio di scorrimento all'interno dei foderi.
Comunque l'assistenza "ufficiosa c'è"
A livello peso si equivalgono (la Tower fa 1950 grammi circa), a livello meccanico la Tower Expert è decisamente superiore, più vicina al funzionamento di una Fox che di una RS
Abbiamo montato + di 100 Manitou, ad oggi MAI un intervento in garanzia, quindi un parere lo possiamo dare.
Ciao gas dammi un consiglio, vorrei vendere la manitou expert, per prendere la marzocchi 29 nuova, per la mia banshee paradox. secondo la tua notevole esperienza in quel di front con molto escursione, se passo dalla manitou 120, ad una marza da 140 2012, me la farebbero con l'attacco sterzo normale, la paradox non ha il conico, in dicesa sento una notevole differenza, o cambia poco????
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
SE la manitou non ha il perno passante, qualcosa guadagni di sicuro;
Io purtroppo non ho mail meso alla frusta una Marza, quindi non so dirti.
So che la Tower 120 PP20 è già al limite,anzi lo supera, in uso "Park", in uso trail-all mountain se la cava
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo