• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manitou Swinger coil 4Way

  • Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
V

vinx

Ospite
E' passato ormai un anno da quanto manitou ha messo in commercio questi nuovi ammortizzatori. Eppure ne ho visti in giro ben pochi, e quei pochi sono tutti ad aria. Forse perche' visto il costo tanto vale prendere un 5th element?

vorrei qualche parere da parte di possessori dei modelli a molla, visto che sto valutando l'acquisto di un ammo come da titolo del topic.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

...hai visto il Romic che ha MAIDIREBIKE ?!?!...
 
V

vinx

Ospite
Sauroz ha scritto:
Io l'ho trovato sulla bici Specy Big Hit Expert e ne sono molto soddisfatto, dipende dall'uso che ne devi fare, su che bici vorresti metterlo?

quella del profilo, la San Andreas.
 
V

vinx

Ospite
pescecane ha scritto:
...hai visto il Romic che ha MAIDIREBIKE ?!?!...

Pesceca' quello e' da 240, se ce lo metto, mi entra per qualche centimetro nel %&$%§
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Io andrei su Manitou: dovrebbero averlo migliorato rispetto al 5th e cmq l'impressione è che ci sia più interesse (sia dal produttore che dall'importatore) che il prodotto soddisfi il cliente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo