Finalmente mi sono seriamente deciso a cambiare il mio vecchio vanilla con un nuovo ammo e la scelta è caduta sullo swinger 4way che mi dicono adetto al carro della mia gemini 900. Davanti monto una totem coil e con il vanilla forse ormai un pò sfondato la bici non era molto bilanciata a livello di sospensioni. Il mio ammo interasse è 200 e ho visto che di quella lunghezza l'affondamento(si dice così?) è 50; dovrebbe andare bene per i 170 di escursione del carro. Sono indeciso sul 4 o sul 6 way, che ha anche il setting delle alte e basse velocità, ma il sovrapprezzo vale la candela? Putacaso è anche più pesante?
Mi dicono anche che i modelli da comprare sono quelli dal 2007 a oggi, mi piacerebbe sapere se qualcuno conosce le differenze tra queste annate. Peso quasi 80kg. bardato e droppo da max 1.5 mt., la molla dovrebbe andare bene da 400 lbs., vi torna? Ora il problema è questo : le boccole del manitou andranno bene per il mio telaio o poi le devo ordinare a parte da qualche parte...e dove? C'è qualche possessore di questo ammo che mi può dare dei giudizi?
Mi dicono anche che i modelli da comprare sono quelli dal 2007 a oggi, mi piacerebbe sapere se qualcuno conosce le differenze tra queste annate. Peso quasi 80kg. bardato e droppo da max 1.5 mt., la molla dovrebbe andare bene da 400 lbs., vi torna? Ora il problema è questo : le boccole del manitou andranno bene per il mio telaio o poi le devo ordinare a parte da qualche parte...e dove? C'è qualche possessore di questo ammo che mi può dare dei giudizi?