Manitou stance flow rtwd 120-150 un po' morbida

MTB extreme

Biker novus
12/1/08
10
0
0
Ovada(AL)
Visita sito
Ciao a tutti possiedo da poco una frw norhtrop del 2006 e mi sembra un po morbida perke ogni salto ke faccio anke sotto il metro la forcella mi affonda a 3-4 cm dal fondocorsa e dato ke io vorrei alzare i miei salti fino al metro e mezzo e sto cominciando a fare del downhill leggero ho paura di scoppiare la cartuccia dell'olio
dove posso trovare la molla piu dura?? e in quale stelo la inserisco??
stamattina ho aperto lo stelo dx e la molla nn l'ho vista perke lo stelo era pieno fino a metà di olio
aiuto vi prego
ciao e grazie mtb extreme
 

MTB extreme

Biker novus
12/1/08
10
0
0
Ovada(AL)
Visita sito
si ok lo lasciero così comè contro i consiglio dei miei amici ke pensano ke presto la scoppierò
comunque oggi pomeriggio ho smontato lo stelo sx ma ho solo svitato la vitina con la brugola e ho tolto il tappino per la regolazione dell'escursione poi appena visto il rondellino con gli ingranagi mi sono spaventato così ho rikiuso il tutto perke pensavo di non riuscire a rimontarla
allora svito la brugolina tolgo la manopola e poi uso una chiave a tubo per aprirla ?? giusto ?? ma non c'è il rischio che si rompa qualcosa dentro??
grazie rispondete mtb extreme
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...se non devi sostituire la molla non toccare nulla, non è sempre facile rimontare il comando dell'escursione.
La tua forcella no è sicuramente il top di gamma ma sà il fatto suo quindi non ti preoccupare, mi raccomando però non mi ci fare i dropponi da 3/4 metri!!!
:hahaha:
 

MTB extreme

Biker novus
12/1/08
10
0
0
Ovada(AL)
Visita sito
volevo cambiare molla perkè è veramente troppo molla e volevo vedere che molla era montata sulla forcella e smontando il "RTWD" si è spannata la brugolina: se la mando a revisionare mi cambiano il pezzo? e sotto richiesta mi monterebbero la molla più dura?
più o meno quanto mi verrà a costare?
grazie mille
rispondete mtbextreme
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo