Manitou Sherman Jump

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Si non male, ma 80mm mi sembrano un pò pochetti io ne avrei messi 100!!Mi sembrano onesti...
In basso ho visto la scritta OnePointFive...80mm con cannotto da 1.5 da una rigidezza da far paura :shock:
La monti su una Toy IV e hai la rigidezza di un incudine :shock:
 
Abaddon ha scritto:
Si non male, ma 80mm mi sembrano un pò pochetti io ne avrei messi 100!!Mi sembrano onesti...
In basso ho visto la scritta OnePointFive...80mm con cannotto da 1.5 da una rigidezza da far paura :shock:
La monti su una Toy IV e hai la rigidezza di un incudine :shock:

forse hanno sbagliato perchè non mi sembra ad occhio una 1.5...anche la descrizione dice 1 e 1/8...

cmq costerà 800€, quindi di problemi non ce ne sono :smile:
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Ma si tutto sommato anche a me sembra un pò eccessivo mettere l'unoemezzo su 80mm di corsa...
Come mi sembrano eccessivi 800€ per quella forcella che poi la usi Chase me ne frego son sempre 800sacchi!!
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Bhe dannazione io spero si mettano una mano sulla coscienza....La DirtJumper non costa un botto e non ha molto da invidiare,chi le ha provate ne è rimasto soddisfattissimo, rigidissima, cannotto in acciaio, steli cromati, massima scorrevolezza!Insomma valida....
Sol perché c'è scritto manitou vedrai che non vorranno meno di 650-700€
Mortecci loro!!
E comunque 80 son pochi :offtopic:
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Abaddon ha scritto:
Si non male, ma 80mm mi sembrano un pò pochetti io ne avrei messi 100!!Mi sembrano onesti...
In basso ho visto la scritta OnePointFive...80mm con cannotto da 1.5 da una rigidezza da far paura :shock:
La monti su una Toy IV e hai la rigidezza di un incudine :shock:

esempio non azzeccato !
sul toy4 ci va a genio la 130......normalmente
se ci freeridizzi la 150 e' come il cacio sui maccheroni
con 110 gia' sei bassino ma hai una geometria trial/street cattiva

con 80 e' troppo bassa
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
Abaddon ha scritto:
Si non male, ma 80mm mi sembrano un pò pochetti io ne avrei messi 100!!Mi sembrano onesti...
In basso ho visto la scritta OnePointFive...80mm con cannotto da 1.5 da una rigidezza da far paura :shock:
La monti su una Toy IV e hai la rigidezza di un incudine :shock:

esempio non azzeccato !
sul toy4 ci va a genio la 130......normalmente
se ci freeridizzi la 150 e' come il cacio sui maccheroni
con 110 gia' sei bassino ma hai una geometria trial/street cattiva

con 80 e' troppo bassa
Si si anche io mi rendo conto che 80mm sono inesistenti sulla Toy IV solo che mi serviva un telaio ultrarobusto da unire una forcella ultrarigida come può essere sta qua...poi non ho pensato al fatto che se ci metti 80mm sulla Le Toy IV ti sembra di stare su una bici da Velodromo!! %$))

Abaddon
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo