Manitou Radium r

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ho appena preso questo ammortizzatore qui sul forum, ed ho notato che alla sua base (dalla parte opposta al pomellino del ritorno) c'è un buchino con una brugolina.
La domanda è; serve per qualche regolazione di questi nuovi sistemi antibobbing, o è solo lo spazio dove avrebbe potuto andare un altro eventuale pomellino di regolazione?
Grasie sior.
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Century ha scritto:
Ho appena preso questo ammortizzatore qui sul forum, ed ho notato che alla sua base (dalla parte opposta al pomellino del ritorno) c'è un buchino con una brugolina.
La domanda è; serve per qualche regolazione di questi nuovi sistemi antibobbing, o è solo lo spazio dove avrebbe potuto andare un altro eventuale pomellino di regolazione?
Grasie sior.

No, se si tratta del foro sullo stelo dell'ammo dovrebbe essere il foro di immissione dell'azoto di compensazione della camera idraulica..
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Essendo il fratello minore dello Swinger SPV, ha il buchino dove sullo Swinger c'è la valvola di gonfiaggio della camera SPV, che sul Radium ha la pressione fissa. Non ho ancora guardato bene i manuali, e il mio sivende mi ha detto che mancano delle parti interne , rispetto allo Swinger, ma la tentazione è di togliere la brugolina e mettere una valvola, provare a gonfiare e.....vedere cosa succede.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
O la la, che velocità di risposta, vi ringrazio entrambi.
In effetti era ciò che pensavo anch'io, ma con tutti questi accrocchi moderni ho provato a chiedere comunque.
Ciao e grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo