Manitou r7 super 2006

fagigab

Biker novus
2/4/08
22
0
0
Ragusa
Visita sito
Salve a tutti, possiedo una manitou R7 del 2006 acquistata a giugno-luglio 2007, vorrei avere dei chiarimenti:
-sarebbe possibile montare sullo stelo sx una valvola spv per renderla automatica (se nn sbaglio ha più o meno la stessa funzione della valvola terralogic di fox), poichè sullo stelo dx è già montato il lockout;
-vorrei sapere a che pressione devo "gonfiarla", premetto che peso sui 61-63 kg e faccio percorsi da cross country battuti e abbastanza veloci, poichè mi pare che la mia forca sia "gonfiata" all'incirca a 8 atm e nn è che sia dura, anzi mi pare abbastanza morbida nell'affondamento.
Attendo le vostre risposte.
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...si può montare il sistema SPV ma solo sullo stelo dx e cioè al posto del lock-out.
Per il tuo peso potrei consigliarti 85psi, però come dico sempre ...fai delle prove, aumenta o diminuisci la pressione finchè non trovi il tuo setup specifico.
 

murtida

Biker novus
15/5/08
1
0
0
Modica
Visita sito
Salve, possiedo anch'io una r7 con lockout e volevo passare al sistema SPV, ora che so che è possibile montare solo sullo stelo dx, volevo sapere il costo del sistema.
Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo