Manitou R7 che perde pressione

revils

Biker popularis
20/2/07
45
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Olympia Apache
Salve,
ho una manitou r7 che perde pressione e resta così inevitabilmente dapprima sgonfia e poi alla fine si indurisce, che fare? Ho contattato Cassino ma non mi hanno più risposto... So solo che ho avuto disguidi con il mio sivende e adesso non mi va fargliela spedire tramite lui, infatti mi hanno detto che non accettano più forche spedite da privati...
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Ciao,
...quando mi avresti contattato?
Purtroppo abbiamo avuto direttive dall'alto e non possiamo accettare forcelle in garanzia da privati ma solo attraverso i rivenditori, però se la tua non è in garanzia puoi spedircela senza problemi.
...che versione di R7 hai, hai provato a vedere se l'air-cap o la valvola schrader è lenta?
 

revils

Biker popularis
20/2/07
45
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Olympia Apache
Ciao,
...quando mi avresti contattato?
Purtroppo abbiamo avuto direttive dall'alto e non possiamo accettare forcelle in garanzia da privati ma solo attraverso i rivenditori, però se la tua non è in garanzia puoi spedircela senza problemi.
...che versione di R7 hai, hai provato a vedere se l'air-cap o la valvola schrader è lenta?

come faccio a vedere se è lento? mi sembra tutto al suo posto, non sembra muoversi nulla... la forca ha funzionato per il primo mese e mezzo e poi ha perso pressione.
Ho una fattura tedesca, posso confidare ancora nella garanzia? La forca ha ancora qualche mese...
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
"l'air-cap o la valvola schrader lenta"...perdonami cosa vuol dire? Avevo visto dal tuo video che la perdita di pressione può avvenire per contatto della testa della valvola col cappuccio
 

Classifica mensile dislivello positivo