Manitou R7 80 Comp Absolute...

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
scusa, ma forse non sarà mai disponibile se ormai siamo a fine 2008!!!!?????
...e che cosa significa, non mi sembra che ci siano dei limiti di tempo per mettere in commercio degli upgrade!
Fino ad oggi è disponibile solo su forcelle di primo montaggio Merida e KTM, ...prossimamente sarà disponibile come upgrade per tutti gli altri.
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...primo montaggio significa che per grandi marchi come Merida, KTM, etc, Manitou ed anche altri marchi realizzano i loro prodotti in versioni particolari o con precise specifiche.
In questo caso Merida ha richiesto, su determinati modelli della propria gamma, delle forcelle dotate di remote lock-out.
 

85549

Biker ultra
25/4/04
699
50
0
lugano
Visita sito
...e che cosa significa, non mi sembra che ci siano dei limiti di tempo per mettere in commercio degli upgrade!
Fino ad oggi è disponibile solo su forcelle di primo montaggio Merida e KTM, ...prossimamente sarà disponibile come upgrade per tutti gli altri.

secondo me i limiti di tempo ci sono eccome. Esempio: nessuno, credo, si metterebbe ad upgradare una forca di 4 o 5 anni!!!
Cmq per questa forcella (che possiedo) penso che il miglior upgrade sia la modifica per togliere il fastidiosissimo rumore metallico quando si ha il l.o. nelle posizioni intermedie. Questo secondo me é un grave difetto soprattutto se a commetterlo é un`azienda del calibro di manitou.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo