Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sarei intenzionato a cercare l'ammortizzatore per la cannondale jekyll ma non lo trovo da nessuna parte.
Potete aiutarmi?
Conoscete qual'è il prezzo a listino?
...sinceramante non ricordo che ammortizzatore montava ma sicuramente è fuori produzione, visto che la jekill non la producono da un pezzo.
Se mi dici l'interasse ti dico che ammortizzatore potresti utilizzare.
...sinceramante non ricordo che ammortizzatore montava ma sicuramente è fuori produzione, visto che la jekill non la producono da un pezzo.
Se mi dici l'interasse ti dico che ammortizzatore potresti utilizzare.
Purtroppo non è solo questione di interasse, il telaio della cannondale jekyll è a geometria varibiabile cambiando il punto di attacco dell'ammortizzatore che non è nient'altro che il corpo stesso dell'ammortizzatore (filettato) che si avvita/svita su un anello attaccato al telaio. Comunque l'ammo di serie era un Swinger 3 way.
Per farti capire meglio, quello della fox è questo
si lo so,
anche la mia monta un fox float, ma ci sono alcune jykyll che hanno montato un manitou air spring 3 way ed io ero orientato a prendere quello ma non lo trovo da nessuna parte.