News Manitou crea una versione moderna dell'iconica FS

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.985
3.373
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Immagino bobbi come se non ci fosse un domani... Però, bellissima. Ricordo quel telaio quando lo presentarono.
Non hanno specificato come mai senza forcellino? Che cosa gli costava? Anche perché non capisco come possano tensionare la cinghia, anche solo per un giretto.

nede333

Biker serius
19/11/03
251
62
0
Como
Visita sito
Bike
ORBEA Alma
comunque mi pare che tutte le full che montano pinion hanno la puleggia per tensionare la cinghia vicino al movimento centrale e non a forcellino, non capisco perchè nell'articolo la definiscono come oggetto da esposizione proprio per la sua mancanza.....del resto è lo scopo di pinion togliere il forcellino, cosa mi sfugge?

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.913
1.467
0
brescia
Visita sito
comunque mi pare che tutte le full che montano pinion hanno la puleggia per tensionare la cinghia vicino al movimento centrale e non a forcellino, non capisco perchè nell'articolo la definiscono come oggetto da esposizione proprio per la sua mancanza.....del resto è lo scopo di pinion togliere il forcellino, cosa mi sfugge?
Su pinkbike l'articolo inglese parla di assenza del reggisella telescopico come limite per l'uso di tutti i giorni e non il forcellino come nell'articolo italiano

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo