Manitou Black Platinum ed assistenza negata

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
Ciao,
ho un Black Platinum che vorrei indurire in quanto per me è troppo morbida.
Ho portato la MB da un meccanico (uno dei più forniti della zona) il quale appena l'ha vista ha cominciato a sbuffare ed a negarmi il lavoro in quanto dice che da Settembre la Manitou ha cambiato politica e si basa su un'assistenza che richiede troppa burocrazia per inviare pezzi ecc.ecc. e pertanto non mi fà il lavoro (a pagamento sottolineo)

Ora a parte la cattiva pubblicità che si fà alla MAnitou in questa maniera (io ho insistito dicendo che x me è validissima come Brand ma niente da fare...) volevo sapere se possibile due cose:
se posso farmi il lavoro io, acquistando i pezzi e se c'è in linea l'assistenza autorizzata o il distributore Manitou o qualche utente se mi possono dire dove reperire o farmi fare il lavoro a questo punto in zona Vicenza Alto Vicentino (anche in Privato per non fare pubblicità)
grazie in anticipo.
(W Manitou..) :bum-bum-:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Ciao,
ho un Black Platinum che vorrei indurire in quanto per me è troppo morbida.
Ho portato la MB da un meccanico (uno dei più forniti della zona) il quale appena l'ha vista ha cominciato a sbuffare ed a negarmi il lavoro in quanto dice che da Settembre la Manitou ha cambiato politica e si basa su un'assistenza che richiede troppa burocrazia per inviare pezzi ecc.ecc. e pertanto non mi fà il lavoro (a pagamento sottolineo)

Ora a parte la cattiva pubblicità che si fà alla MAnitou in questa maniera (io ho insistito dicendo che x me è validissima come Brand ma niente da fare...) volevo sapere se possibile due cose:
se posso farmi il lavoro io, acquistando i pezzi e se c'è in linea l'assistenza autorizzata o il distributore Manitou o qualche utente se mi possono dire dove reperire o farmi fare il lavoro a questo punto in zona Vicenza Alto Vicentino (anche in Privato per non fare pubblicità)
grazie in anticipo.
(W Manitou..) :bum-bum-:
Ti ho risposto via e-mail.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo