• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Manipole bmx

R

righi

Ospite
io a differenza di nameand dico che le migliori manopole sono a mescola morbida... Ne comprerai una al mese ma grippano come il diavolo mentre quelle dure non le sopporto.
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Animal Edwin, o le WeThePeople nuove, o ancora le Colony, tutte queste le ho provate ma le Edwin le preferisco *-*
Sono tutte su HoodBMX se cerchi info.
 

marchinobiker

Biker superis
28/12/07
317
0
0
30
Gaggino(Co)
Visita sito
sono problemi grossi....anche che tappi mettere sulle valvole..
vabè

Infatti, il problema è che c'è gente che vive in città ed ha i park ma pensano(alcuni ovviamente) che devono avere il tappo per la valvola a forma di teschio o che si illumina perchè fa figo..
E pensare che a me non ne frega nulla e non c'è nulla dalle mie parti
 

booz

Biker velocissimus
ragaz, non ditemi che sono stronzo,ma a volte mi pare di essere uno strano animale alieno...
per fare le cose che piace a noi non solo non conta la manopola, ma pure la bici conta poco....girando vi accorgerete che è tutto nelle vostre braccia,culo,gambe e sopratutto testa.
poi la bici figa piace a tutti e aiuta, ma sta manicale attenzione al dettaglio su un mezzo da tritare sul cemento non la capisco..altra cosa sono i componenti fragili o inadeguati per quello che si vuole fare...e li i consigli sono utili.
vabè
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Lizard skin sono davvero ottime ma io ho un paio di MSC (marca española olééé) lock-ok che una volta fissate non le muovi nemmeno con la tenaglia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo