***Manifestazione Ultramarathon "PRESTIGE" ***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Per tutti gli atleti e gli amatori del del centro Italia, è al via la prima edizione della piu' grande randonnè di bici da montagna del Centro Italia !! Si chiama Prestige, ed è una galoppata attraverso le colline etrusche dell'alto Lazio, un percorso che nella sua estensione massima arriva a ben 180 km !!!
Il 17 settembre a Cerveteri (Rm) ci sarà dunque il via, presiscrizioni sul sito di Montanini www.ciclimontanini.it ed ulteriori info su www.usacliroma.it, pensato anche per chi a priori non ha nelle gambe tutti quei km, si puo' dunque optare per il percorso medio (120 km circa) o il corto (75 km).
Non è la classica "gara" dove arrivare "massacrati" all'arrivo, è soprattutto una SFIDA, come tutte le UltraMarathon, sfida con se stessi, col territorio, con il proprio mezzo, a testare la capacità di saper gestire le risorse a disposizione, fisiche e tecniche.
Il roadbook lo trovate su www.as-ciclidesimone.it mentre le mappe saranno distribuite nel breefing pregara. Info al : 0761/572000 - 347/5002601
Ciao a tutti e...buona sfida !!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
perkè no...magari ki non và a quella cosa del brunello potrebbe unirsi per formare un gruppetto...

...dovrebbe essere divertente:beautifu:

GEPPO, MATTS, TOSTA, VENCE, GERRY, XR, etc etc... ke famo??? :}}}:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
perkè no...magari ki non và a quella cosa del brunello potrebbe unirsi per formare un gruppetto...

...dovrebbe essere divertente:beautifu:

GEPPO, MATTS, TOSTA, VENCE, GERRY, XR, etc etc... ke famo??? :}}}:

Perchè no?!
Ho visto che ti sei allenato ultimamente.
La "zampa" come va?:mrgreen:
E' un bel giro, per me va bene, sentiamo se rispondono anche gli altri.
Ciao
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
BENE BENE...servirebbe anke qualcuno con il GPS :capitani:

Tosta...Matts...Geppo INDOVE SIETE ???? :up:

Per le prenotazioni cmq bisogna essere in regola col tesseramento FCI

Domani kiamo per alcune info sulle prenotazioni... SO' DECISO EH !!! :-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
A MATTIIIIII !!!!
SO' 120 KILOMETRI !!!
MICA NOCCIOLINE
SONO MOOOOOOOOLTO DUBBIOSO.
I'M:vecio: .​

A parte ke NOI GIOVINI puntiamo al percorso di 180km (vero gerry??? :up: ), e poi mica è una gara... insomma...ci divertiamo, se ci si riesce bene, sennò TUTTI IN TRATTORIA !!!o-o

penso ke obbiettivamente solo 2-3 del nostro gruppetto potrebbero riuscire, ma è cmq una bella esperienza...io ci proverò credo... :-?

Ahò...se per le 24:00 nun me vedete lasciate le kiavi del cancello vicino al vaso ke quando rientro kiudo io... :))):
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
cavolo deve essere massacrante !! Ad una media di 20Km/h sono circa 10 ore in bici ,un dislivello di 3500mt ed in totale autosufficenza visto che non sono previsti punti ristoro ed assistenza.:zapalott: :zapalott:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
A parte ke NOI GIOVINI puntiamo al percorso di 180km (vero gerry??? :up: ), e poi mica è una gara... insomma...ci divertiamo, se ci si riesce bene, sennò TUTTI IN TRATTORIA !!!o-o

penso ke obbiettivamente solo 2-3 del nostro gruppetto potrebbero riuscire, ma è cmq una bella esperienza...io ci proverò credo... :-?

Ahò...se per le 24:00 nun me vedete lasciate le kiavi del cancello vicino al vaso ke quando rientro kiudo io... :))):

Si infatti avevo corretto a 180 km ma il server era in panne e l'aggiornamento è arrivato tardi.
Ma chi sarebbero sti 2 o 3 superman per te?
Io ci posso anche scommettere sopra che nessuno dei nostri arriva a farli i 180 prima che venga raccattato dal carro scopa o dall'ambulanza per mancanza d'ossigeno.
Come già detto una media di 20 km ora per 10 ore di sella, ma stiamo a pazzià ?
Già il primo traguardo (ai 75 mi pare ?) per me e' un'impresa solo farli tutti, figuriamoci i 180. Cmq continua ad allenarti non sia mai detto. :freeride:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
secondo me GIANKY e DESCEND ci riuscirebbero, certo...non in 9 ore...ma cmq resisterebbero penso :-?

Io...AHO' !!! Ce vorrei provà...già sò ke non ci riuscirò...ma è sicuramente un'esperienza fantastica !!!:mrgreen:

...e poi....ME PORTO I PANINI CO LA PORKETTA !!! :))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
secondo me GIANKY e DESCEND ci riuscirebbero, certo...non in 9 ore...ma cmq resisterebbero penso :-?

Io...AHO' !!! Ce vorrei provà...già sò ke non ci riuscirò...ma è sicuramente un'esperienza fantastica !!!:mrgreen:

...e poi....ME PORTO I PANINI CO LA PORKETTA !!! :))):

Vediamo un pò... io al più punterei sui 75 Km, comunque c'è tempo...

p.s. Flà hai la casella MP piena, se vuoi prende il foretrex prendi il 101, non il 201 ciao :-)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
grazie tostarè...ho già cominciato a spulciare qualke negozietto, sentiamoci in MP (pulita casella), mi dici dove hai preso il tuo e a quanto?

THANKS !!!
 
ciao ragazzi, rientro da ferie estive in mtb in Sardegna (Limbara e oltre); spero di vedervi all'appuntamento del 17, anche chi non ha la "zampetta" da 180 km e si attesta sui piu' gratificanti 120 o 75 (Vi assicuro che il corto è assolutamente alla portata, è usato dai biker della zona come allenamento domenicale)! L'importante è cmq partecipare ! Provvederò a cambiare l'avatar appena posso, ciao e a presto a tutti !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo